Il Responsabile del Settore Amministrativo
VISTA la deliberazione della Giunta Comunale n.98 del 30 novembre 2020 di approvazione del Piano del fabbisogno di personale per il triennio 2021-2023 nella quale tra l’altro si programmava previo Avviso di selezione pubblica l’assunzione stagionale di n. 3 Agenti di polizia Municipale Cat. C1 con contratto a tempo determinato(4 mesi) e part time (12 ore settimanali) da utilizzare secondo le esigenze del Responsabile del Settore Vigilanza;
VISTO il Regolamento degli Uffici e dei Servizi;
VISTI:
Il d. lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i;
Il d. lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i;
Il D.P.R. n.487/ 1994 recante norme sull'accesso agli impieghi nelle P.A e s.m.i;
Visti i vigenti Contratti Collettivi del Comparto “Regioni –Autonomie Locali”;
DATO ATTO che in relazione alla presente procedura ai sensi del comma 6 dell’art.34 del Dlgs.n.165/2001, non occorre effettuare la comunicazione preventiva di cui all’art.34 bis del Dlgs.n.165/2001, trattandosi di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato non superiore a 12 mesi;
In esecuzione della determinazione n.57 del 10 febbraio 2021 con la quale è stato approvato il presente bando di selezione pubblica;
RENDE NOTO
E’ indetta una selezione pubblica, per solo esame orale (colloquio), finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione stagionale n.3 Agenti di polizia municipale (cat.C posizione economica C1) a tempo determinato (4 mesi) ed a tempo parziale (12 ore settimanali) presso il Settore Vigilanza secondo le esigenze del Responsabile del Settore vigilanza nell’ambito della programmazione annuale del fabbisogno del personale.
Il trattamento economico è quello previsto per la corrispondente categoria e posizione economica secondo il vigente CCNL comparto Regioni ed Autonomie Locali nonché, se dovuto, l’assegno per il nucleo familiare e sarà assoggettato alle ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali previste per legge.
Questa pubblica amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ed il trattamento sul lavoro, nel rispetto della L. 125/1991.
Art. 1 – Requisiti per l’ammissione
Per l’ammissione alla selezione pubblica è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) CITTADINANZA ITALIANA o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o cittadini di paese terzi come meglio identificati dall’art. 38 del D.Lgs 165/01 (sono equiparati ai cittadini italiani i cittadini della Repubblica di S. Marino e della Città del Vaticano). I cittadini degli stati membri della U.E. e i cittadini di paesi terzi devono essere in possesso, ad accezione della cittadinanza italiana, dei requisiti previsti dall’avviso di selezione ed in particolare:
1)Del godimento dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza o provenienza;
2)Di una adeguata conoscenza della lingua italiana;
b) Godimento dei diritti civili e politici;
c) POSSESSO della PATENTE DI GUIDA categoria B in corso di validità;
d) IDONEITA' FISICA all'impiego. L'Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori di concorso, in base alla normativa vigente; Ai sensi dell’art. 3, comma 4 della legge n. 68/1999, non possono partecipare i candidati in condizione di disabilità in quanto trattasi di servizi non amministrativi.
e) posizione regolare nei confronti degli OBBLIGHI MILITARI per i candidati di sesso maschile soggetti a tale obbligo (per i candidati cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31/12/1985).
f) NON ESSERE STATO DESTITUITO O DISPENSATO dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero dichiarato decaduto da altro impiego presso una pubblica amministrazione ai sensi dell'art. 127, lettera d), del T.U. approvato con D.P.R. 10 gennaio 1957, n.3, per aver conseguito l'impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati di invalidità non sanabile;
g) TITOLO DI STUDIO: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado, comunemente detta “scuola superiore”), conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore (diploma di maturità) di durata quinquennale (indicare se in possesso di un Diploma di Laurea). Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte dell’autorità competente, di un provvedimento di equivalenza del titolo posseduto al titolo richiesto al presente bando ai sensi dell’art. 38 D.Lgs. 30.03.2001 n. 165. In tal caso il candidato dovrà espressamente dichiarare nella propria domanda di partecipazione di avere avviato l’iter per l’equivalenza del proprio titolo di studio previsto dalla richiamata normativa. I requisiti devono essere posseduti alla data di svolgimento della selezione prevista e devono essere autodichiarati, ai sensi del D.P.R. N. 445/2000, nella domanda stessa.
h) conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse (secondo quanto previsto dall’art.37 del Dlgs.n165/2001).
L’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare il possesso dei requisiti dichiarati.
Art. 2 – Domande e dichiarazioni
Le domande di ammissione alla selezione pubblica, redatte in carta semplice secondo il modello allegato devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 12 marzo 2021 utilizzando una delle seguenti modalità:
consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Caposele-Piazza Dante –Caposele (av) in busta chiusa, con apposizione della seguente dicitura sulla busta.”contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per esame finalizzato all’assunzione stagionale , a tempo determinato e parziale di Agenti di Polizia Municipale”
trasmesse mediante posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica del mittente anch’essa certificata (pec) all’indirizzo seguente PEC del Comune: protocollo.caposele@asmepec.it Per l’invio della domanda di partecipazione tramite PEC, si sottolinea che la stessa deve essere sottoscritta con firma digitale, in corso di validità ovvero in mancanza di firma digitale, il candidato, dopo aver compilato la domanda, deve provvedere a stamparla, sottoscriverla e, successivamente, scansionarla ed inviarla via PEC in formato pdf non modificabile unitamente ad una copia (fronte e retro), non autenticata, di un documento d’identità in corso di validità.
Farà fede la data e ora di trasmissione certificate dal riferimento temporale ivi contenuto ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 22 febbraio 2013 - art. 41 e del decreto legislativo 7 marzo 2005 n. 82 - art. 20.
spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Caposele-Piazza Dante 1- 83040 Caposele (av) .In tal caso eventuali ritardi e/o disguidi sono a carico del mittente.
La domanda di ammissione, come da modello allegato, deve contenere le seguenti dichiarazioni rese sotto la propria responsabilità:
-cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale;
-residenza, numero telefonico, ed eventuale recapito e indirizzo di posta certificata personale (PEC) presso il quale deve, ad ogni effetto di legge, essere fatta qualsiasi comunicazione relativa alla selezione, con l’impegno di comunicare tempestivamente le eventuali variazioni di indirizzo, sollevando l’Amministrazione da ogni responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario;
-indicazione della selezione alla quale si intende partecipare;
-gli eventuali titoli posseduti conferenti a parità di merito, precedenza e preferenza nella graduatoria di merito, ai sensi dell’’art. 5 del D.P.R. del 9 maggio 1994, n. 487, e s.m.i. L’applicazione delle preferenze o precedenze di legge sono subordinate alla dichiarazione, e non potranno essere richieste o fatte valere dopo la scadenza del bando; i titoli di precedenza o preferenza dovranno essere in possesso dei candidati alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di concorso, e perdurare anche al momento dell’assunzione. In caso di omessa indicazione, nel contenuto della domanda, dei titoli di preferenza e precedenza dei quali il candidato intende avvalersi a parità di merito, non si terrà conto dei predetti titoli ai fini della formazione della graduatoria;
-possesso della cittadinanza italiana o il possesso della cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
-di non aver riportato condanne penali, non aver procedimenti penali pendenti, non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti locali. non possono accedere coloro che siano stati destituiti dall’impiego presso una pubblica Amministrazione;
-possesso del titolo di studio richiesto con l’indicazione della data e dell’Istituto presso il quale è stato conseguito;
-per i concorrenti di sesso maschile la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
-possesso della patente di guida di categoria “B”in corso di validità;
-conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse (secondo quanto previsto dall’art.37 del Dlgs.n165/2001;
-di essere informato che tutte le comunicazioni riguardanti il concorso saranno pubblicate all’albo pretorio e/o sul sito istituzionale dell’ente, senza nessuna ulteriore comunicazione e che tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti di legge;
-di aver preso visione e di accettare in modo pieno ed incondizionato quanto previsto dal presente bando di concorso;
-di essere consapevole delle sanzioni penali, per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci e della decadenza dai benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere;
-di impegnarsi a comunicare, tempestivamente, all’ufficio personale dell’Ente, le eventuali variazioni dell’indirizzo di residenza indicato nella domanda, dell’indirizzo email e del recapito telefonico, esonerando l’amministrazione da ogni responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario;
-autorizzazione al trattamento dei dati personali a sensi del DLgs 196/2003 e s.m.i., anche a seguito dell’entrata n vigore del Reg. UE n 679/2016 per le finalità connesse e strumentali alla procedura in oggetto;
La domanda deve riportare in calce la firma del candidato; l’omissione della firma comporta l’esclusione dalla selezione. Ed alla stessa domanda deve essere allegata la copia (fronte e retro), non autenticata, di un documento d’identità in corso di validità.
Le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi, oltre a comportare l’immediata esclusione dalla procedura pubblica, sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art. 26, Legge n. 15/1968).
I candidati degli Stati Membri dell'Unione Europea debbono altresì dichiarare di possedere
i seguenti requisiti:
1) godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza
2) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti prescritti per i cittadini della Repubblica Italiana
3) avere adeguata conoscenza della lingua italiana.
OLTRE Al MANCATO POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI NEL BANDO, COSTITUISCONO MOTIVO DI ESCLUSIONE DALLA SELEZIONE:
-la presentazione della domanda oltre la scadenza perentoria fissata nel bando;
-la presentazione della domanda secondo lo schema predisposto incompleta;
-la spedizione della domanda con modalità diversa da quelle previste nel bando;
-mancanza dei requisiti di ammissione in qualunque modo accertata;
-la mancata sottoscrizione della domanda;
-non aver allegato un valido documento di riconoscimento alla domanda presentata;
Art. 3 – Documenti da allegare alla domanda
A corredo della domanda debitamente firmata a pena di esclusione, i concorrenti devono produrre, A PENA DI ESCLUSIONE, in conformità alle prescrizioni di cui al presente bando ed entro il termine sopra indicato copia fotostatica integrale e leggibile di un documento di riconoscimento dell’interessato in corso di validità.
Art. 4 – Modalità delle comunicazioni relative alla selezione
L’elenco dei candidati ammessi e dei candidati esclusi, il calendario delle prove d’esame, gli esiti delle prove ed ogni altra comunicazione inerente la selezione in argomento, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet all’indirizzo www.comune.caposele.av.it
Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.
Art. 5 – Commissione Giudicatrice
Scaduto il termine per la presentazione delle domande, il Responsabile del Settore amministrativo provvederà con proprio atto alla formale determinazione degli ammessi e degli esclusi alla selezione.
L’esclusione sarà comunicata immediatamente al candidato all’indirizzo PEC comunicato o in mancanza all’indirizzo comunicato nella domanda, con l’indicazione dei motivi che l’hanno determinata.
L’Elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge, sul sito istituzionale del Comune di Caposele mediante affissione all’Albo pretorio .
All’espletamento del colloquio con i candidati ammessi attende apposita Commissione, che sarà nominata con successiva determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo.
La Commissione Giudicatrice nominata provvede poi all’espletamento della relativa selezione.
Art. 6 – Prove d’esame
La prova d’esame è stabilita in una prova orale.
La prova orale consisterà in un colloquio atto a verificare la preparazione tecnica e l’attitudine allo svolgimento delle mansioni di Agente di Polizia Municipale.
Il colloquio verterà sulle seguenti materie:
-la normativa sulla circolazione stradale (Codice della Strada e Regolamento di esecuzione del C.d.S );
-Legge quadro sull’Ordinamento della Polizia Municipale (legge n.65/1986);
-Diritto Amministrativo e Diritto degli Enti Locali in particolare il D.Lgs 267/2000;
-Normativa sul commercio, pubblici esercizi e polizia amministrativa;
La data e il luogo della prova orale saranno resi pubblici esclusivamente mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Caposele e pubblicazione sul relativo sito internet all’indirizzo www.comune.caposele.av.it
I concorrenti devono presentarsi muniti di un documento di identificazione legalmente valido.
L’assenza dalla prova di esame sarà considerata come rinuncia alla selezione, anche se la stessa fosse dipendente da causa di forza maggiore.
Le domande saranno predeterminate dalla Commissione ed estratte a sorte da ciascun candidato.
La prova orale si considera superata ove il concorrente abbia ottenuto una votazione di almeno 21/30 (7/10).
La prova orale è pubblica.
Le prove verranno svolte nel rispetto delle misure di distanziamento sociale nonché delle ulteriori prescrizioni contenute nei protocolli o nelle linee guida per prevenire o ridurre il rischio di contagio da Covid-19.
I candidati devono presentarsi muniti di mascherina.
Art. 7 – Graduatoria
Effettuato lo svolgimento delle prove e la valutazione delle stesse, la Commissione Giudicatrice procede alla formazione della graduatoria finale di merito sulla base del voto conseguito nella prova orale da ciascun candidato.
In caso di parità di punteggio di merito tra i candidati si terrà conto delle preferenze previste dalla legge, e dichiarati in sede di domanda e posseduti dal concorrente.
A parità di punteggio, hanno preferenza i concorrenti in possesso, nell’ordine dei seguenti titoli di preferenza previsti dalle vigenti disposizioni di legge in materia di concorsi pubblici, di seguito riportati (ai sensi del DPR 09/05/1994, n. 487, così come integrate e modificate dal DPR 30/10/1996, n. 693, della L. 15/05/1997, n. 127 e dalla L. 16/06/1998, n. 191):
a) gli insigniti di medaglia al valore militare;
b) i mutilati ed invalidi di guerra ex combattenti;
c) i mutilati ed invalidi per fatto di guerra;
d) i mutilati ed invalidi per servizio nel settore pubblico e privato;
e) gli orfani di guerra;
f) gli orfani dei caduti per fatto di guerra;
g) gli orfani dei caduti per servizio nel settore pubblico e privato
h) i feriti in combattimento;
i) gli insigniti di croce di guerra o di altra attestazione speciale di merito di guerra, nonché capi di famiglia numerosa;
j) i figli dei mutilati e degli invalidi di guerra ex combattenti;
k) i figli dei mutilati e degli invalidi per fatto di guerra;
l) i figli dei mutilati e degli invalidi per servizio nel settore pubblico e privato;
m) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti di guerra;
n) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per fatto di guerra;
o) i genitori vedovi non risposati, i coniugi non risposati e le sorelle ed i fratelli vedovi o non sposati dei caduti per servizio nel settore pubblico o privato;
p) coloro che abbiano prestato servizio militare come combattenti;
q) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno nell’Amministrazione che ha indetto il concorso;
r) i coniugati e i non coniugati con riguardo al numero dei figli a carico
s) gli invalidi ed i mutilati civili;
t) i militari volontari delle forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma.
A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero di figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall’aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla minore età.
I candidati che avranno superato la prova orale dovranno far pervenire, entro il termine perentorio di 07 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’esito della prova orale stessa, dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000, attestante il possesso dei titoli di preferenza indicati nella domanda, o i documenti in carta semplice dai quali risulta il possesso di tali requisiti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
La graduatoria stilata al termine della selezione è finalizzata alle assunzioni a tempo determinato previste dal presente bando ed ha validità triennale. Ogni anno per il triennio considerato (2021,2022,2023) si procederà ad attingere alla graduatoria vigente nel rispetto del Piano annuale del Fabbisogno del personale previa determina del Responsabile del Settore Vigilanza.
In caso di modifiche alla vigente normativa la graduatoria resterà valida per il tempo da queste ultime stabilito.
Art. 8 Nomina dei vincitori e relativa documentazione
Per l’assunzione a tempo determinato si procederà mediante stipulazione di contratto individuale di lavoro, ai sensi dell’art.14 del C.C.N.L. previo accertamento di tutti i requisiti prescritti nei confronti dei concorrenti collocati utilmente in graduatoria. A tale riguardo gli interessati su richiesta scritta dell’Amministrazione sono tenuti, a pena di decadenza alla presentazione dei documenti comprovanti il possesso dei suddetti requisiti, sempre che gli stessi non siano già in possesso dell’Amministrazione o acquisibili dalla stessa nonché a presentare la documentazione definitiva relativa agli stati, fatti e qualità personali.
Il concorrente che non produce i documenti richiesti nei termini prescritti o non assume servizio nel giorno stabilito è dichiarato decaduto dall’assunzione.
Il Responsabile del Settore Vigilanza può prorogare, per sue motivate esigenze, non sindacabili dall’interessato, la data già stabilita per l’inizio del servizio.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare eventuali modifiche od integrazioni del presente bando o la revoca dello stesso.
Art.9 INFORMATIVA PRIVACY
I dati che il candidato è chiamato a fornire sono obbligatori ai fini dell’ammissione alla procedura selettiva, secondo quanto previsto dal D.P.R. 487/1994 e dal D.Lgs. 196/2003 ed in conformità a quanto stabilito dal Regolamento Europeo 2016/679. I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per tutti gli adempimenti connessi alla selezione cui si riferiscono. Quanto dichiarato dai candidati nelle loro domande e nei curricula verrà raccolto, elaborato e archiviato, tramite supporti informatici e comunicato a tutto il personale dipendente di questa Amministrazione coinvolto nel procedimento e ai membri della Commissione di valutazione nominata.
È prevista la diffusione dei dati dei candidati mediante affissione di graduatorie ed elenchi all’Albo Pretorio del Comune di Caposele e della pubblicazione di tali notizie sul sito internet dell’ente.
Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 premesso che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti del dichiarante e della sua riservatezza, anche con l’ausilio di mezzi informatici, limitatamente e per il tempo necessario alla gestione del procedimento, si forniscono le seguenti informazioni: Titolare del trattamento: Comune di Caposele – Piazza Dante Posta elettronica: segreteria@comune.caposele.av.it PEC: protocollo.caposele@asmepec.it Responsabile della protezione dei dati Posta elettronica: segreteria@comune.caposele.av.it; Denominazione del trattamento: gestione selezioni ed assunzioni di personale. Finalità: il trattamento dei dati è diretto all'espletamento da parte del Comune di funzioni per rilevanti finalità di interesse pubblico, in virtù di compiti attribuitigli dalla Legge e dai Regolamenti fra cui in particolare il Regolamento Europeo 2016/679 ed il Regolamento Comunale per la disciplina delle procedure Selettive e di assunzione. Per ammissione a selezioni ed assunzioni di personale i dati trattati sono: dati sulla domanda e dati sul curriculum professionale. Operazioni eseguite: controllo e registrazione. Per la liquidazione degli stipendi ai dipendenti comunali i dati trattati sono: dati sull’iscrizione a sindacati e sui familiari a carico. Operazioni eseguite: controllo e registrazione. Base giuridica: Il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di competenza del comune di Mondolfo (articolo 6 par. 1 lett e) Regolamento Europeo 2016/679). Qualora presenti, i dati sensibili, giudiziari e particolari sono trattati esclusivamente per le finalità sopra riportate e secondo quanto previsto dalla normativa in vigore (articolo 9 par. 2 lett g) Regolamento Europeo 2016/679) Legittimi interessi perseguiti: (in caso di trattamento in base all’art. 6 p. 1 lett. f) Regolamento Europeo 2016/679.
Il conferimento dei dati è necessario come onere dell'interessato allo scopo di permettere l’espletamento della procedura selettiva di che trattasi, l’adozione di ogni provvedimento annesso, e/o conseguente la gestione del rapporto di lavoro che, eventualmente si instaurerà. Destinatari dei dati personali I dati possono essere comunicati ad uffici interni e ad Enti Pubblici autorizzati al trattamento per le stesse finalità sopra dichiarate. Trasferimento dei dati personali a un Paese terzo o a un’organizzazione internazionale: I dati personali non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in Paesi terzi non appartenenti all’Unione Europea Periodo/criteri di conservazione: I dati personali potranno essere cancellati esclusivamente nei termini previsti dalla vigente normativa in materia.
Diritti dell’Interessato: L’interessato può in ogni momento esercitare i diritti di accesso (art. 15 Regolamento Europeo 2016/679), rettifica, aggiornamento e integrazione (art. 16 Regolamento Europeo 2016/679) dei dati personali inviando una raccomandata a.r. al Titolare del trattamento: Comune di Caposele – Piazza Dante 1 – Caposele (av)
Posta elettronica: segreteria@comune.caposele.av.it
Fonte da cui hanno origine i dati personali: I dati personali sono stati raccolti direttamente.
Art 10- INFORMAZIONI FINALI E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO :Il presente avviso non vincola in alcun modo il Comune di Caposele, che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di stabilire modi e tempi della mobilità, nonché di non dare corso alla stessa anche a seguito di sopravvenuti vincoli legislativi e/o finanziari.
Ai sensi degli artt. 4 e 5 della citata legge 241/1990, l’Unità organizzativa incaricata di svolgere la presente selezione è l’Ufficio Personale ed il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Mariapaola Florio. Per informazioni telefoniche è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale tel. 0825/53280- oppure mandare una mail al seguente indirizzo:segreteria@comune.caposele.av.it
L’avviso integrale e il modulo di domanda sono pubblicati nel sito internet del Comune di Caposele, www.comune.caposele.it – “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di concorso”. Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso si fa rinvio alle norme legislative, regolamentari e contrattuali nazionali, allo Statuto ed ai Regolamenti dell’Ente.
Caposele,10 febbraio 2021
Il Responsabile del Settore Amministrativo
IL SEGRETARIO Comunale
DOTT. SSA MARIAPAOLA FLORIO
(FIRMATO)
Allegati e avviso sono disponibili sull’albo pretorio dell’ente al seguente link: