Centro informativo comunale

Dettagli della notizia

Centro informativo comunale

Data:

13 novembre 2011

Tempo di lettura:

4 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Centro informativo comunale

Testo completo

IL C.I.C  AVRA’ UN CANALE INFORMATIVO TRADIZIONALE CON LA PRODUZIONE DI UN BOLLETTINO COMUNALE A TIRATURA TRIMESTRALE ; UN CANALE INFORMATICO (FACE BOOK – TWITTER E IL SITO WEB UFFICIALE) per le comunicazioni  di eventi e notizie e le comunicazioni ufficiali ed istituzionali;  UN CANALE AUDIO da poter ascoltare attraverso la rete – smartphone, e radio di nuova tecnologia. Attraverso la costante ed efficace organizzazione di tali ramificazioni, sarà possibile entrare in contatto con i cittadini e trasmettere loro una serie di informazioni che attualmente hanno difficoltà ad essere comunicate.

Sarà possibile avere notizie di comunicazioni ufficiali di ordinaria portata, di protezione civile, di informazione su particolari incontri su importanti tematiche, consigli comunali etc..

Insomma è il nuovo modo di parlare e comunicare con i cittadini con mezzi moderni, efficaci ed economici e con l’intento di poter trasmettere,in tempi rapidi e penetrando a vari livelli generazionali, la volontà degli amministratori di stare sempre più vicino alla gente.

IL  CANALE AUDIO è POSSIBILE ASCOLTARLO ATTRAVERSO I NORMALI PLAYERS DEI VOSTRI PC AI SEGUENTI LINK:

http://www.makeavoice.com/shoutcast/tuneinlinks.php?file=ram&host=184.154.185.178&port=8000

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Luogo

Sede comunale

Municipio, Piazza Dante 1, Caposele, Avellino, Campania, Italia

A cura di

Settore Affari Generali

Sede comunale

83040 Municipio, Piazza Dante 1, Caposele, Avellino, Campania, Italia

PEC: protocollo.caposele@asmepec.it

Telefono: +39 0827 530 24

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2011, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send